Collezione tessile LOVELY

I tessuti l’Opificio raccontano: Lovely, novità 2015

Condividi l'articolo
Share on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

UNA DELLE NUOVE COLLEZIONI MADE IN L'OPIFICIO

Ogni metro di Tessuto l’Opificio racconta la sapienza del saper fare Made in Italy fatto di cultura, eleganza, conoscenza tecnica, design e savoir-faire italiano.

Ogni nuova collezione è il frutto di un lungo lavoro che svolgiamo sempre con grande amore per arrivare ogni volta a Tessuti e Velluti che non solo sposino il percorso di design, ma che, prima di tutto, sentiamo nostri e siamo felici di offrire al nostro pubblico.

La nuova Collezione Lovely, presentata in anteprima a Maison&Objet Paris e a Homi Milano, ad esempio, abbina due decori, Fioca e Puzzle, che giocano con macrofilati e tonalità fuse. Tessuti che abbiamo pensato contemporanei nel design e nei colori, ma anche accoglienti e piacevoli.

E’ un piacere farvi scoprire parte del lavoro svolto e farvi vedere in diretta la produzione del tessuto Lovely. Produzione che i nostri tecnici italiani ogni giorno, da anni, svolgono con Maestria e Passione.

Così, ogni volta che vedrete direttamente o su una rivista di arredamento italiana o straniera, sul Nostro Sito, sulla nostra pagina Facebook o Instagram, un’immagine che ritrae un tessuto l’Opificio o un cuscino o un trapuntino, potrete vedere oltre pensando a quanto tempo e quanta passione contengono.

Passione nella creazione dei disegni, dei colori e scelta dei filati, sempre di altissima qualità perché non usiamo Formaldeide in produzione.

Tempo, sempre lungo, che intercorre dall’idea iniziale fino al tessuto definitivo, ricco di ripensamenti e miglioramenti, ma anche di innumerevoli prove di tessitura.

A questo punto non vi resta che far partire il filmato per scoprire la nuova collezione Lovely. Buona visione!

Barbara Bertoldo