Il nuovo trend: Bijoux sartoriali Made in Italy

Condividi l'articolo
Share on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Sempre più importante, appariscente e connotante, 

l’accessorio del 2010!

Prezioso e indispensabile per la femminilità più fantasiosa, il bijou si adegua alle nuove tendenze moda, orientate verso l’estremizzazione, presentandosi in forme oversize e adottando un look sempre più ricercato.

Ma anche questo tipo di prodotto necessita di difesa dalla produzione e dalla mano d’opera a basso costo, che si traducono in scarsa qualità e danni per l’ambiente.

 “Club Bi” è l’associazione italiana nata nel 1995 proprio con l’obiettivo di tutelare e promuovere il prodotto Made in Italy e Designed in Italy.

Il proposito viene perseguito attraverso l’organizzazione di  “Milano Bijoux and Accessories Trend Collections”, il salone volto a valorizzare il prodotto italiano ed europeo.

Valentina Lupo Designer ha dato vita ad una linea di BIJOUX SARTORIALI disegnati e realizzati a mano in Italia, combinando tessuti l’Opificio con vetro di Murano, pietre dure e cristalli.  Accessori che uniscono i trend attuali alla qualità del Made in Italy.

Materiali pregiati e lavorazione artigianale per creare oggetti esclusivi che non hanno paura di osare per catturare l’attenzione.

Le creazioni di Valentina Lupo Designer verranno presentate in anteprima a MI Milano prêt-à-porter e nella Boutique l’Opificio  di Torino a fine marzo.