Azienda

Tra l’Opificio e il Piemonte c’è un legame indissolubile e magnetico. Il Piemonte, con la sua storia di cultura, eleganza e ricchezza mai ostentata, è da sempre la nostra casa, la nostra musa, da cui traiamo creatività e stimoli sempre nuovi.

Un’azienda familiare in cui le professionalità di Barbara, la fantasia, Paola, la concretezza, e Federico, l’organizzazione, si intrecciano e danno ai clienti sicurezza di etica, passione e continuità.

Nelle nostre collezioni cerchiamo di trasferire il nostro gusto, la nostra idea di estetica, fondata su cultura, eleganza e armonia, senza mai trascurare il colore ed il suo tocco terapeutico negli interni. Le collezioni l’Opificio di tessuti, velluti, trapuntini, cuscini e arredamento tessile sono ambasciatrici del lifestyle italiano in tutto il mondo e sono espressione di qualità, heritage familiare e tanta passione.

La filiera produttiva, integrata verticalmente, dal reparto stile fino ai finissaggi è anche virtuosa non utilizzando formaldeide, colori tossici e depurando le acque di produzione.