NaN€

NaN€

TEXTILE DESIGN PARTY

Una boutique da scoprire nella zona della Gran Madre

l’Opificio vi aspetta mercoledì 30 Ottobre in via Martiri della Libertà 42 dalle ore 18:00 alle 21:00 per il Textile Design Party. Festeggeremo insieme l’autunno aprendo le porte della nostra boutique e presentando in anteprima tessuti d’arredo e velluti d’arredamento ideali per la stagione.

In boutique troverete cuscini in morbido velluto di cotone o cuscini in tessuti jacquard, collezioni di preziosi velluti di seta, di ricercati tessuti d’arredo, avvolgenti trapuntini o caldi runner per il letto, tanti spunti ricercati e dalla forte personalità. Avrete l’occasione di conoscere tutte le ispirazioni d’arredo di tendenza con tessuti esclusivi. 

Tutto nella splendida cornice della boutique di tessuti e velluti l’Opificio, nel quartiere della Gran Madre a Torino. Questo luogo esprime al meglio il carattere sabaudo della città: molto elegante, ma un po’ defilata. Perché i torinesi sono proprio così: l’ostentazione non piace, meglio godere delle bellezze in maniera riservata.

Questo borgo lo si può godere a partire dalla colazione in uno degli eleganti bar intorno alla Gran Madre per poi proseguire per una bella passeggiata tra le boutique delle vie circostanti, assaporando ancora quello spirito di un tempo che rimanda più alle botteghe che ai grandi impersonali store.
E in questa stagione, il fascino dell’autunno, con i suoi colori, rende la passeggiata ancora più magica. 

La boutique l’Opificio, immersa in una via residenziale, tra palazzi d’epoca e silenzio, è un gioiello segreto che si manifesta con discrezione ai visitatori e quando apre le porte disvela una ricchezza di creatività e bellezza inaspettate. Tessuti e velluti, complementi d’arredo e decorazioni per la casa: lasciatevi travolgere da soluzioni di arredamento originali e eleganti.
 
L’appuntamento è per mercoledì 30 Ottobre in via Martiri della Libertà 42 Torino dalle ore 18:00 alle 21:00.

Articoli

divisore

Idee di arredo per interni di montagna


TEXTILE DESIGN PARTY


Pouf: tendenza d’arredo