NaN€

NaN€

Un po’ Retrò

Si inaugura la nuova boutique Un po’ Retrò – l’Opificio: tessuti e velluti d’arredamento Made in Italy d’alta gamma.

Venerdì 10 Maggio nel cuore pulsante del centro storico di Rimini, si inaugura la nuova boutique Un po’ Retrò – l’Opificio.  Presenza storica, nella città di Fellini e della riviera romagnola, la boutique si rinnova sotto la guida attenta ed appassionata della sua titolare l’architetto Stefania Bartolani, che da entusiasta interior designer, interpreta al meglio le esigenze della propria clientela.

 

 

La boutique si presenta nella sua nuova veste,  proponendo una ricca selezione di tessuti e velluti d’arredo di alta gamma, 100% Made in Italy, completamente prive di formaldeide. La proposta si completa con una attenta selezione di cuscini decorativi, trapuntini, plaid, tende e tendaggi poltroncine vintage e carta da parati declinata da i pattern l’Opificio.

Un po’ Retro offre una selezione speciale di tessuti d’arredo Made in Italy by l’Opificio: tessuti di seta, tessuti di lino, tessuti di cotone al metro per arredare ogni tipo di interno.

 

Tutte le creazioni proposte dalla boutique possono essere realizzate su misura, per offrire al cliente l’occasione unica di rendere ancora più personale ogni ambiente.

Le collezioni di tessuti d’arredo sono scelte con cura, prediligendo solo prodotti di alta qualità Made in Italy.

Tanti i modelli e i diversi stili: dal classico al contemporaneo, per realizzare con versatilità soluzioni tessili d’arredo di eccellenza.

 

Stefania Bartolani, assieme a Barbara, Paola e Federico Bertoldo, saranno felici di accogliervi e presentarvi le novità Venerdì 10 Maggio dalle ore 17:00 presso lo spazio in Via Sigismondo 89.

Articoli

divisore

Tessuti Jacquard per l’arredo: alla scoperta della stoffa!


Come arredare il soggiorno in estate


Tendenze arredo: i colori del momento