NaN€

NaN€

Cuscini da giardino: i consigli d’arredo

La bella stagione invita a godersi gli spazi aperti e a vivere gli esterni in compagnia respirando l’aria estiva.

cuscini decorativi giardino

Finalmente è ora di organizzare party in giardino e aperitivi per rilassarsi con la brezza della sera: è il momento di arredare con stile e colore gli esterni per dare all’estate un tocco di personalità in più. Come? Con l’aiuto di cuscini  decorativi dallo stile estivo.

Le tendenze 2019 per l’arredo del giardino vede mantenere un fil rouge con lo stile degli interni: sembra non esserci differenza tra il divano del soggiorno e una poltrona sul verde. L’attenzione e la cura del dettaglio è la medesima, soprattutto se si tratta di occasioni uniche  e speciali.

I colori diventano così i protagonisti di feste in giardino con cuscini d’arredo sofisticati che creano atmosfera con eleganza.

 

cuscini rossi d'arredo

Se vuoi far sentire i tuoi ospiti a loro agio e creare un ambiente intimo per accoglierli in giardino, con i cuscini puoi ricreare piccole oasi di pace per gli esterni.

Cuscini d’arredo di tendenza nei colori must dell’estate: nelle tinte del viola per atmosfere eclettiche, con gli accostamenti di rosso per un arredo sorprendente o un mix di colori per arredi pop e allegri.

Basterà far accomodare gli amici sul prato per rendere subito l’ambiente informale, ma pieno di classe: un bicchiere di vino, la musica di sottofondo, i migliori tessuti per l’arredo a rendere le sedute accoglienti e l’atmosfera sofisticata.

Così i tuoi cuscini d’arredo per divano possono avere una doppia funzione e venirti in soccorso per arredare il giardino con charme.

Temi che si possano rovinare?

Niente paura, trovi tutte le informazioni su come mantenere perfetti i cuscini di arredo l’Opificio sul nostro sito.

Inizia a sognare con i cuscini d’arredo l’Opificio e arreda il giardino con tessuti di lusso pieni di stile: lasciati conquistare dall’arredo tessile l’Opificio.

 

cuscini viola da esterno

Articoli

divisore

Filigrana


Milano Design Week 2024 l’Opificio @ Artemest - L’Appartamento


l’Opificio @ SalonedelMobile.Milano 2024