NaN€

NaN€

Lana per l’arredo: live naturally, choose the #wool

Lana calda per l’arredo, avvolgente, preziosa, eco-sostenibile

lana arredo collezioni per interni

La Pura Lana ha benefici unici sulla pelle e i Vantaggi Ecologici del suo utilizzo sono innumerevoli.

Componente essenziale dell'arredamento soffice di alta qualità, i tessuti di lana non solo isolano dal freddo, ma anche dal caldo. E’ per questo che in Africa alcune popolazioni la usano di giorno per ripararsi dal caldo e la sera dal freddo.

La lana è utilizzato nella creazione di complementi d’arredo unici e originali anche per il suo elevato potere ignifugo: prende fuoco con difficoltà, è autoestinguente, sviluppa poco calore e poco fumo, non fonde, non gocciola, carbonizza velocemente e non trasmette la fiamma.

Per tutte queste ragioni è particolarmente indicato per l’arredo tessile del settore contract. Affascinante, avvolgente, ma anche sicura per luoghi dove è necessario rispettare le norme di sicurezza in vigore.

Le fibre della lana inoltre non sono attaccabili dalle muffe, ma addirittura ne contrastano la formazione.

Scegliere un tessuto o velluto in lana per l’arredamento d’interni è sinonimo di attenzione al benessere non solo della persona, ma anche del pianeta.

Sua Altezza Reale il Principe di Galles promuove una campagna a livello globale per la riscoperta e l’utilizzo della lana.

Articoli

divisore

Idee di arredo per interni di montagna


TEXTILE DESIGN PARTY


Pouf: tendenza d’arredo