NaN€

NaN€

l’Opificio Limited Edition cushions collection presentata a Monaco

Presentata a S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco la collezione di cuscini sartoriali Limited Edition per Expo 2020 Dubai

S.A.S. Il Principe Alberto II ha accolto con grande entusiasmo la presentazione dei prodotti realizzati dalle 14 aziende di Exclusive Brands Torino che partecipano quali Partenaire Officiel all’interno del Pavillon de Monaco a Expo Dubai 2020 che si terrà da Ottobre 2021 a Marzo 2022. Nel più puro stile Exclusive Brands Torino, la partecipazione a Expo Dubai2020, rappresenta una grande occasione di visibilità e promozione su un palcoscenico internazionale.
 
I prodotti esclusivi saranno esposti all’interno del Pavillon de Monaco a Dubai e sono disponibili in vendita, in Italia e nei mercati di riferimento delle Aziende, da giugno 2021 e per tutta la durata dell’evento internazionale.

 

La capsule collection è composta dai prodotti delle Aziende aderenti all’iniziativa – appartenenti ai settori Gioielli&Moda, Food&Beverage, Tessile, Beauty e Design con una linea grafica comune ispirata all’occasione.
 

l’Opificio per l’occasione ha disegnato un ricco e coloratissimo lampasso a quattro trame ispirato al logo , che vestirà gli ambienti del Pavillon de Monaco a Dubai. La “Limited Edition” è una collezione di cuscini in cui i lampasso policromo è abbinato ad un ricco taffetà di pura seta, rigorosamente Made in Italy. Una collezione che è un’esplosione di colori e sfumature, frutto della sapienza tessile e del savoir faire made in Piemonte. La collezione di Cuscini Limited Edition l’Opificio, presenta un modello declinato in tre dimensioni ed è pensata per vestire il divano o il letto declinando la sfumatura preferita in un gioco cromatico infinito e ad effetto wow.



guarda le proposte


Articoli

divisore

Sostenibilità


l’Opificio Limited Edition cushions collection presentata a Monaco


Sostenibilità