NaN€

NaN€

l’Opificio per Wilson & Morris

Pitture decorative ispirate dalla nuova collezione di velluto di cotone l’Opificio

La collezione Pitture Murali l’Opificio nasce dalla collaborazione con l’azienda emiliana Wilson & Morris.
Due storie italiane, due aziende familiari legate da una forte passione e da una produzione 100% Made in Italy, per questa collezione di pitture decorative intensa e dalla forte personalità.
Una linea di pitture murali proposta in 24 tonalità in versione Emulsion Matt (pittura a base acqua) e Emulsion Eggshell (uno smalto con finitura a guscio d’uovo).
Intensità e profondità del colore la filosofia che contraddistingue i colori scelti da Barbara Bertoldo per questa collezione prima nel suo genere.
La palette è stata studiata in abbinamento alla esuberante tavolozza di colori proposta dalle collezioni di Velluti l’Opificio ed esprime un viaggio ideale, una esplorazione cromatica attraverso culture diverse. Tonalità di carattere glamour e sofisticate che raccontano di sapori d’oriente e tradizioni italiane
Un mix & match che regala prospettive diverse per personalizzare la propria casa con audacia e uno stile unico. Dal bianco ottico alla pomice, dall’aragosta al brique, dall’orchidea all’acquamarina fino ad arrivare all’ultraviolet, alcuni dei colori che insieme raccontano questo percorso, colori senza tempo per interni dalla forte personalità. Una palette da scoprire per lasciarsi emozionare
la linea di Pitture Murali l’Opificio by Wilson & Morris garantisce un prodotto di qualità, ad alta affidabilità, ideato e realizzato in Italia.

Articoli

divisore

La Sostenibilità secondo l’Opificio


Il servizio su misura l’Opificio


Trasformare un desiderio in realtà