NaN€

NaN€

l’Opificio per Wilson & Morris

Pitture decorative ispirate dalla nuova collezione di velluto di cotone l’Opificio

Con il 2019, l’Opificio dà l’avvio alla collaborazione con Wilson & Morris per la realizzazione di una collezione di pitture decorative in 15 tonalità in perfetto match con la nuova collezione di Velluti di Cotone l’Opificio.
15 nuovi velluti per 15 nuovi colori. La palette è stata studiata in abbinamento ai velluti di cotone firmati l’Opificio per la stagione primavera/estate 2019: tessuti pregiati, di altissima qualità, compatti e densi, morbidi al tatto.
La cartella colore esprime idealmente un viaggio, una esplorazione cromatica attraverso culture diverse. Tonalità di carattere, glamour e sofisticate che raccontano di sapori d’oriente e tradizioni nostrane.
Un mix & match che regala prospettive diverse per personalizzare la propria casa con audacia e uno stile unico. Dal bianco ottico alla pomice, dall’aragosta al brique, dall’orchidea all’acquamarina fino ad arrivare all’ultraviolet, alcuni dei colori che insieme raccontano questo percorso, colori senza tempo per interni dalla forte personalità. Una palette da scoprire per lasciarsi emozionare.
Sullo stand l’Opificio, attualmente in mostra al Salone del Mobile di Milano Pad 3 Stand F34, è stata utilizzata la pittura decorativa Wilson & Morris nella nuance Taupe.

Articoli

divisore

The best of l’Opificio @ Milano Design Week


l’Opificio incontra unprogetto


Diorama