I tessuti l’Opificio protagonisti della ristrutturazione a Sansicario nel servizio su Images
“Siamo a Sansicario, frazione del comune di Cesana Torinese, in alta Valle di Susa. Originariamente questo era un nucleo abitato montagna, ad una quota di 1700 metri sul livello del mare, su un terrazzo naturale davanti al Colle del Monginevro, i Monti della Luna ed il Monte Chaberton; di questo villaggio rimangono pochi edifici di interesse storico, ma oggi Sansicario è conosciuto come stazione sciistica creata nel 1969 dell’architetto urbanista francesa Laurent Chappis, estroso progettista amante dello ski total.”
Le soluzioni tessili scelte per i tendaggi, la camera da letto, il salotto e la zona pranzo comunicano comodità e contemporaneità. Il Velluto di lino, dal comfort eccezionale , si abbina con le collezioni di tessuto jacquard che, dialogando in un continuo gioco di rimando, creano una grande armonia.
Le collezioni l’Opificio scelte per questa ristrutturazione sono il Velluto di Lino, Lovely Fioca, Fizz Jungle e Vocalese Treccia . Tessuti e velluti 100% Made in Italy, totalmente privi di formaldeide o di qualsiasi metallo pesante, per un interno rispettoso dell’uomo e dell’ambiente.