NaN€

NaN€

Alla scoperta di Torino

Tour in Turin un viaggio esclusivo attraverso le eccellenze del Piemonte.

Amiamo Torino, la nostra città, i suoi parchi, i suoi palazzi e il fantastico cibo.

Torino, la città che ci accoglie e ci ispira con la sua vivacità, storia ed eleganza.

Come scrive lo scrittore torinese Giuseppe Culicchia “Una città che tra un’Olimpiade e una riqualificazione urbana ha saputo rinnovarsi e trasformarsi. Una città viva e piena di sorprese. Perché Torino è Torino, non è una città come un’altra.”

È un’onda lunga, iniziata circa vent’anni fa, quella che ha trasformato Torino in una città post industriale puntando molto sulla cultura, sulle startup, ma anche sull’ospitalità.

  Accogliente, di dimensioni contenute e con un ambiente culturale effervescente, Torino, con la sua settimana dell’arte contemporanea, una case history di eccellenza, dove l’arte ha saputo fare sistema, è e rimane unica per chi si occupa di arte. Una città incubatore di nuove tendenze e contaminazioni anche nella musica.

Torino è la città in cui nel 2011 nasce la Rete EXCLUSIVE BRANDS TORINO, di cui facciamo parte, la prima rete italiana multisettoriale di aziende di eccellenza Made in Italy, composta da 24 aziende piemontesi dell’Unione Industriali di Torino, che spaziano dal tessile, alla tecnologia, dalle strutture ricettive all’alta gioielleria, dall’enogastronomia all’estetica, alla moda.

Aziende che rappresentano la grande tradizione manifatturiera del territorio piemontese, ma allo stesso tempo si distinguono per la loro visione di futuro.
Ogni azienda che entra a far parte della rete di EXCLUSIVE BRANDS TORINO rappresenta l’italianità nel mondo, ognuna in modo diverso, ma tutti nel nome dei valori tipici del “saper fare” italiano: il rispetto delle tradizioni, l’utilizzo di materie prime del territorio, una catena produttiva etica e sostenibile, l’innovazione e la perfezione di dettagli unici ricchi di eleganza.

EXCLUSIVE BRANDS TORINO apre le porte a chi vuole scoprire i segreti di ogni azienda, toccare con mano la qualità di ogni singola creazione, immergersi in un mondo fatto di storia, passione e creatività.

l’Opificio, come tante delle aziende di Exclusive Brands Torino, ha il suo flagshipstore in città. Fresco di rinnovo, con un layout sorprendente, è pronto ad accogliervi tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 10.00 alle 18.00 in Via Martiri della Libertà, 42 a Torino (se vieni in auto puoi parcheggiare davanti alla boutique, facilissimo!)
 

Preferisci prendere un appuntamento?

Chiama Rossella allo 011.819.62.96

Oppure scrivile su WhatsApp al 3428025793

Per scoprire tutti gli showroom, locali e anche cortili delle aziende Exclusive Brands Torino visita
 
Exclusive Brands Torino
… e buon Tour in Turin!!

Articoli

divisore

l’Opificio@Maison&Objet Gennaio 2023


Alla scoperta di Torino


Guida pratica per arredare il divano con i cuscini