NaN€

NaN€

EXCLUSIVE BRANDS TORINO CRESCE

Sei nuove aziende entrano a far parte della Rete

l’Opificio, retista fin dalla costituzione di EXCLUSIVE BRANDS TORINO si unisce al Presidente del network a dare il benvenuto alle 6 nuove aziende che si sono associate nel 2021 al network di aziende di alta gamma Made in Italy piemontese.
Exclusive Brands Torino continua il suo percorso di crescita ed è il Presidente Paolo Pininfarina ad annunciare con orgoglio i 6 nuovi ingressi. Dal Beauty ai Gioielli&Moda, dal Food alle Arti Grafiche questi i settori annovereranno i nuovi importanti rappresentanti, che anche se in differenti settori, condividono una clientela selezionata ed un ampio respiro internazionale e si distinguono per creatività, innovazione, ricerca e qualità dei loro prodotti e servizi.

Ecco i nuovi associati:
Gli occhiali  VANNI sono nati a Torino 30 anni fa. Sono di casa a Milano, Parigi, New York, Tokyo e Sidney. VANNI è l’avanguardia nel mondo dell’occhialeria creativa, l’eyewear design. Una sintesi tra il rigore del design e il richiamo alla moda. Quella di VANNI è industria in edizione limitata, esportata in 40 paesi del mondo.

ALLEMANO rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione di strumenti di misurazione. Fondata nel 1856 da Giuseppe Allemano, la fabbrica si dedica inizialmente alla carpenteria pesante e nel corso del 1900 inizia la produzione degli strumenti di misura. Agli inizi degli anni ’80 l’azienda si specializza nella lavorazione, assemblaggio e taratura degli strumenti subacquei. Oggi gli strumenti Allemano non sono più soltanto sul cruscotto ma direttamente al polso delle persone.

PATTERN azienda fondata da Fulvio Botto e Francesco Martorella nel 2000, rappresenta oggi a livello internazionale il punto di riferimento per la progettazione, l’ingegneria, lo sviluppo, la prototipazione e la produzione di linee di abbigliamento per i più prestigiosi marchi mondiali esclusivamente per il top di gamma, nel segmento sfilate e prime linee uomo e donna.

ERBORISTERIA MAGENTINA fa parte di Witt Italia Group, che da più di 50 anni formula, produce, confeziona e distribuisce prodotti per il benessere, la cura della persona e per l’igiene domestica, partendo da materie prime completamente naturali e diventando negli anni leader nel settore. La mission di WITT ITALIA GROUP, fin dalla sua nascita, è vivere, pensare e lavorare in armonia con la natura.

GALUP è un nome, una ricetta originale. Dal 1922 il panettone Galup si fa nello stesso territorio che l’ha visto nascere, in via Fenestrelle a Pinerolo, dove nel dove nel 1949 è stato inaugurato il nuovo stabilimento e dove ancora oggi viene prodotto. Nel tempo, l’azienda è cresciuta, ha acquisito una dimensione commerciale nazionale e internazionale. Il panettone ha fatto il giro del mondo e Galup è diventata un’eccellenza italiana riconosciuta.

ARTI GRAFICHE PARINI si occupa di tutto ciò che riguarda la comunicazione e la stampa. Un fiore all’occhiello nei servizi di trattamento delle immagini, impaginazione, creatività, stampa e  packaging . Per questo la Rete ha scelto di promuovere il talento italiano nel trattare le immagini e la stampa, in un settore in grande crescita nel nostro Paese. 

Lasciamo a voi il piacere di conoscere queste nuove realtà attraverso l’iniziativa di successo lanciata da EXCLUSIVE BRANDS TORINO gli “EXCLUSIVE TALKS” , video-dialoghi dedicati all’eccellenza imprenditoriale del Made in Italy piemontese.

EXCLUSIVE BRANDS TORINO

.

Articoli

divisore

Architettura ed Interni eclettici


EXCLUSIVE BRANDS TORINO CRESCE


La magia del Velluto di Kid Mohair