NaN€

NaN€

l’Opificio@MAISON&OBJET JANUARY 2020

l’Opificio: edizione di gennaio 2020 di Maison&Objet

MEMORIES OF MAISON&OBJET
Il 2020 l’Opificio si apre con la partecipazione a Maison & Objet dal 17 al 21 Gennaio Hall 8 Stand A13 dove verrà presentata la nuova collezione Velluto Techche si aggiunge alla ricca gamma di velluti per arredamento proposti da l’Opificio che comprende collezioni di Velluto di Seta, Velluto di Cotone, Velluto di Lino, Velluto di Viscosa, Velluto Kid Mohair.
La collezione Velluto Tech va ad arricchire la proposta l’Opificio high-performance di tessili performanti, pratici e resistenti che comprende collezioni di tessuti e velluti ignifughi e lavabili, dedicati ai progetti contract, ma di design e qualità perfetti per progetti residenziali che richiedano praticità d’uso. Una collezione pronta a soddisfare stili differenti compresa la decorazione di interni di montagna con velluti e patterns dedicati.
Le novità Gennaio 2020 vedono completarsi la collezione Pitture Murali l’Opificio by Wilson&Morris realizzate in collaborazione con l’azienda emiliana, 24 tonalità in perfetta nuance con le collezioni di velluti. Intensità e profondità del colore la filosofia che contraddistingue i colori scelti da Barbara Bertoldo per questa collezione prima nel suo genere. A Maison&Objet lo stand l’Opificio veste le tonalità Beige 1025 e Nero 9011 nella texture Emulsion Matt.
 

 

Le novità l’Opificio Gennaio 2020 vedono anche la nascita della collaborazione creativa con l’artista e designer torinese Matteo Tampone che trova espressione nella collezione Maps.memoriediunacittà, opere di ossidazione su velluto, preziosa materia che accoglie la memoria di scarti metallici con tracce di ossidazione.

Leggi l'articolo dedicato a Matteo Tampone >

Articoli

divisore

Velluto di Viscosa


Ogni divano ha il suo cuscino


l’Opificio @bludiprussia