NaN€

NaN€

Milano Design City settembre 2020

l’Opificio su Fuorisalone.it

Dal 28 settembre al 10 ottobre, Milano con Milano Design City celebra tutto il mondo del design con una manifestazione che intende il design inteso come cultura del progetto e dell’innovazione, con un focus sugli aspetti della sostenibilità e dell’economia circolare. 12 giorni di eventi on line e off line. Le piattaforme web di aggregazione degli eventi sono:

1. la rivista Interni che partecipa al palinsesto, con la Designer’s Week 2020 che mette in rete tutti gli appuntamenti, le presentazioni, le conferenze, i dibattiti reali e virtuali dedicati alle nuove collezioni e alle anteprime di prodotto che si svolgeranno negli showroom e nelle gallerie di Milano e presso le sedi aziendali, in Italia e all’estero.

2. Fuorisalone.it che con la Design City Edition annuncia 2 settimane di eventi negli showroom e negli altri luoghi del design di Milano e non solo.
Si tratta di una manifestazione simile ai Brera Design Days, con eventi sul territorio, anche fuori città, talk, workshop, tavole rotonde, esposizioni per la diffusione della cultura del progetto. Gli eventi saranno ospitati negli showroom, nei musei e nelle gallerie d'arte o in altri spazi appositamente allestiti.

Per chi non sarà a Milano l'evento potrà essere seguito su Fuorisalone.it dove oltre agli orari e alla mappa, la pagina di ogni evento mostrerà approfondimenti, foto, allegati, video, contatti delle aziende e dei designer. In alcuni casi sarà anche possibile visitare virtualmente lo showroom. Inoltre, su Fuorisalone TV sarà possibile partecipare a webinar su Fuorisalone Meets.

3. 5VIE D’N’A che raccoglie tutte le iniziative sul territorio e on line del distretto 5Vie del centro storico di Milano.

l’Opificio presenta le nuove collezioni Scott design by Serena Confalonieri e Thick design by Barbara Bertoldo sulla piattaforma Fuorisalone.it con approfondimenti nelle sezioni Eventi, Brand, Designer e Magazine Focus.

 

Articoli

divisore

THICK – la nuova collezione l’Opificio disegnata da Barbara Bertoldo


Milano Design City settembre 2020


Il Tessutario