NaN€

NaN€

l’Opificio partecipa a DECOREX LONDON Virtual Event

l’Opificio a DECOREX Virtual 2020 | 17-19 novembre

Dal 17 al 19 Novembre l’Opificio è tra gli espositori di DECOREX Virtual Event, la famosa manifestazione internazionale inglese dedicata al mondo dell’interior design. Da oltre 40 anni DECOREX è sinonimo di eccellenza nel mondo dell’interior design.

Aziende e professionisti si ritrovano per conoscere, condividere e scoprire nuovi prodotti d’eccellenza.

Quest’anno, per la prima volta in veste virtuale: I temi affrontati dall’edizione 2020, parleranno di sostenibilità vera e non greenwash, dell’impatto dell’arte nell’interior design, del lavoro di squadra per la ricerca dell’eccellenza, della magia del lavoro artigianale anche nell’arte contemporanea, dell’importanza dell’attenzione al dettaglio, della ricchezza della diversità per il design.
SCOTT e THICK, la collezione VELLUTO TECH e quella di PITTURE MURALI by WILSON&MORRIS.

SCOTT

la nuova collezione disegnata da Serena Confalonieri per l’Opificio

Leggi l'articolo

THICK

la nuova collezione l’Opificio disegnata da Barbara Bertoldo

Leggi l'articolo

Il Velluto TECH

Una collezione di velluti performanti, pratici e resistenti

Leggi l'articolo

l’Opificio per Wilson & Morris

Pitture decorative ispirate dalla nuova collezione di velluto di cotone l’Opificio

Leggi l'articolo
SCOTT, disegnata dalla designer Serena Confalonieri e inserita nella long list dei finalisti per il Premio Archiproducts Award, reinterpreta in chiave contemporanea e di design un classico britannico come il disegno Tartan;
THICK, disegnata dall’Art Director l’Opificio Barbara Bertoldo, propone un falso unito ricercato e una lavorazione che comunica il senso di una ritrovata naturalità. Tutte le collezioni l’Opificio, sottolineano l’impegno dell’azienda per il rispetto ambientale essendo totalmente prive di formaldeide e di metalli pesanti. l’Opificio non è solo magnifici Tessuti Jacquard per l’arredamento e gli interni è anche l’azienda che produce splendide collezioni di Velluti per l’arredamento, che spaziano dai Velluti di Cotone, Lana, Seta, Lino e Viscosa fino ai Velluti di Trevira e Tecnici. La collezione Velluto TECH è un prodotto unico per caratteristiche tecniche e qualità. Un Velluto High-performance, pensato per il settore contract e hospitality di alta gamma. Le caratteristiche che lo rendono unico: è oleo-repellente, idrorepellente, resistente alle muffe, resiste alla luce ed è lavabile in acqua a 40 gradi, ha un Martindale superiore a 100 000 ed il valore massimo di resistenza al pilling. Qualità, colore, qualità tattile e salubrità contraddistinguono tutti i prodotti l’Opificio.
l’Opificio è anche una splendida, ricercata, elegante e personalissima Home Haute Couture. Cuscini, Trapuntini, Bed-runner, Arredo Letto e Pouf: creazioni realizzate in Italia dalle sarte del nostro atelier che tempo, cura e passione rendono capi unici di alta qualità sartoriale. La collezione Cuscini presenta più di 140 i modelli originali pensati dai nostri designer con le infinite possibilità offerte dal servizio su misura. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio: dalla progettazione alle ultime fasi di lavorazione, ogni prodotto è per noi unico e inimitabile.
Infine la collezione Pitture Murali l’Opificio by Wilson&Morris. Realizzata in collaborazione con l’azienda emiliana, propone 24 tonalità in perfetta nuance con le collezioni di velluti della maison. Intensità e profondità del colore la filosofia che contraddistingue i colori scelti da Barbara Bertoldo per questa collezione prima nel suo genere.

 

Vi aspettiamo a Decorex Virtual

Articoli

divisore

EXCLUSIVE BRANDS TORINO presenta EXCLUSIVE TALKS


l’Opificio partecipa a DECOREX LONDON Virtual Event


Ad ogni divano i suoi cuscini